fbpx
News Nintendo Pc Ps4 Videogames Xbox One

Dragon Ball FighterZ, C-17 e Cooler si uniscono al roster

Dragon Ball FighterZ

Due nuovi guerrieri si uniscono alla battaglia in Dragon Ball FighterZ

A partire dal 27 settembre, il roster di Dragon Ball FighterZ si amplia con altri due nuovi guerrieri. Si uniscono alla battaglia Androide 17 e Cooler, disponibili tramite DLC al prezzo di 4,99 euro l’uno, altrimenti inclusi nel FighterZ Pass.

Cooler

Androide 17

È inoltre attivo un nuovo evento a tema Halloween che riguarda le Capsule sono infatti trovabili skin tematiche. È stata inoltre aggiunta una nuova Arena e la possibilità di giocare 1v1. Con questi due personaggi si conclude la Prima Stagione di Dragon Ball FighterZ, ma alcuni leak potrebbero aver rivelato i possibili DLC della Stagione 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.