Dr Commodore
LIVE

Rivelate le prime foto di Joaquin Phoenix sul set del Joker

Finalmente possiamo dare uno sguardo al nuovo Joker

Ormai è risaputo, Joaquin Phoenix sarà il prossimo Joker nel film sulle origini del personaggio. Adesso Todd Phillips, il regista della pellicola, ha postato sul suo profilo Instagram la prima foto dell’attore sul set:

https://www.instagram.com/p/BnzF1teH-yK/?utm_source=ig_embed

Inoltre il sito Just Jared ha rilasciato diverse immagini direttamente del set, che ritraggono il sopracitato “Joker”:

Insomma le riprese sono ufficialmente cominciate. Sotto la foto si legge la didascalia “Arthur“. Arthur, di cui probabilmente il cognome sarà Fleck, sarà l’uomo che poi si trasformerà in uno dei più celebri villain della storia dei fumetti non solo di casa DC Comics.

Le prime indiscrezioni parlano di un film che racconterà dell’ascesa criminale del Joker. Si racconterà di come Arthur, dilaniato dai problemi psichici, affronterà la sua discesa e di come risorgerà nei panni di criminale deluso dalla società che lo circonda. Il film sarà ambientato negli anni ’80 e l’intento è tutto quello di ricreare un film a tinte scure totalmente diverso dai precedenti lavori cinematografici DC.

Todd Phillips ha riferito che la pellicola sarà R-Rated, cioè la classificazione che si dà in America per i film vietati ai minori di diciassette anni. Nella pellicola sono stati confermati Zazie Beetz, Marc Maron, Frances Conroy e Robert DeNiro. Purtroppo non sono ancora trapelati i ruoli che ricopriranno.

Commodoriani cosa ne pensate di questo prequel? Joaquin Phoenix vi sembra l’attore giusto per il ruolo? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi