Dr Commodore
LIVE

PlayStation VR: Sony annuncia due nuovi bundle

In arrivo due nuovi bundle per il PlayStation VR

Il VR targato Sony ha poco meno di due anni, eppure è riuscito a diventare il visore più popolare superando le 3 milioni di unità vendute, grazie anche a continui e convenienti sconti. Infatti, Sony continua a promuovere il suo device annunciando due nuovi bundle.

garanzia

Bundle VR Creed: Rise to Glory and Superhot VR

Il primo pacchetto include Creed: Rise to Glory e Superhot VR. Il primo titolo è un gioco nuovo di zecca per quanto riguarda la realtà virtuale, mentre il secondo non ha quasi bisogno di presentazioni, è uno dei giochi più amati tra i possessori di un dispositivo VR.
Il pacchetto PlayStation VR Creed: Rise to Glory and Superhot VR include cuffie, videocamera PlayStation, due controller PlayStation Move Motion, Demo Disc 2.0 e un buono gioco digitale per entrambi i titoli. Il bundle arriverà sugli scaffali dei negozi statunitensi il 25 settembre – lo stesso giorno del lancio di Creed: Rise to Glory – a $ 349,99.

PlayStation VR

Bundle Astro Bot Rescue Mission and Moss

Il secondo bundle invece include Astro Bot Rescue Mission e Moss. Seguendo il percorso del primo bundle, chi acquisterà questo pacchetto si ritroverà un gioco nuovo e uno invece uscito già da un po’. Moss è il il puzzle platform con il piccolo topo Quill di Polyarc, mentre Astro Bot Rescue Mission è il prossimo titolo di Sony Japan Studio.
Il pacchetto Astro Bot Rescue Mission and Moss di PlayStation VR include cuffie, PlayStation Camera, Demo Disc 2.0 e un buono per riscattare il gioco in versione digitale per entrambi i titoli. Il bundle arriverà negli Stati Uniti il 2 ottobre per $ 299,99, lo stesso giorno del lancio di Astro Bot Rescue Mission.

PlayStation VR

Al momento non si sa se questi bundle arriveranno in Europa, ma restate sintonizzati qui su DrCommodore per avere maggiori notizie. E voi cosa ne pensate? Pensate di prendere questi bundle? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi