Dr Commodore
LIVE

Mario + Rabbids Kingdom Battle raggiunge le 2 milioni di copie vendute

Grandi numeri per il crossover made in Italy – Mario + Rabbids Kingdom Battle

Mario + Rabbids Kingdom Battle ha venduto oltre 2 milioni di copie, la conferma arriva da un Tweet in cui Davide Soliani, creative director di Ubisoft Milano, risponde a chi chiede di fare un post per il traguardo raggiunto. Un notevole punto di arrivo per il gioco crossover tra la mascotte di Nintendo e i famosi conigli di Ubisoft. Il publisher non ha parlato molto al riguardo ma risulta che il gioco sia stato third-party più venduto nel mese di settembre scorso. In occasione del suo anniversario, è stata rilasciata un’interessante infografica riguardante le battaglie combattute dai giocatori nel Regno dei Funghi fino ad oggi.

Mario + Rabbids Kingdom Battle

E voi lo avete giocato? Avete provato anche la sua espansione? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi