Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077, nuovi dettagli su appartamenti e compagni

Novità per Cyberpunk 2077 sul fronte degli immobili e compagni

Dopo la misteriosa live di CD Projekt RED, rivelatasi poi il gameplay di Cyberpunk 2077, gli sviluppatori hanno continuato a rilasciare interessanti informazioni sul gioco tramite i vari canali di comunicazione. Un utente su Reddit ha postato uno screen della sua conversazione con la pagina di Facebook ufficiale del gioco, dove un dipendente di CD Projekt RED ha confermato che all’interno di Cyberpunk 2077 sarà possibile acquistare/sbloccare molteplici appartamenti, come nei giochi di Grand Theft Auto.

Cyberpunk 2077

Da soli o in compagnia?

Un’altra novità interessante emersa da una discussione sul forum ufficiale di CD Projekt RED è la possibilità di affrontare le missioni in solitaria, senza compagni, come Jackie che abbiamo potuto osservare dal gameplay a fianco della protagonista. In merito, si è espresso il Quest Designer Senior Philipp Weber (chiamato sul forum: Benzenzimmern) spiegando che non ci sarà un sistema di compagni come in altri giochi di ruolo. Ci saranno momenti in cui il/la protagonista, V, farà coppia con specifici compagni durante alcune missioni della storia, proprio come in The Witcher.

“Hey, come in The Witcher, se la storia lo richiede, avrete un compagno o due per una missione, ma non vogliamo un “sistema di compagni” dove non siete mai soli. In alcune missioni sarete per conto vostro, in altre avrete una persona come Jackie o un intero gruppo, in altre missioni ancora potreste essere soli o con qualcuno, dipende dalle scelte che avete fatto. Vogliamo veramente che questo sistema si adatti bene alla storia, praticamente avrete sempre qualcuno con voi se pensiamo che possa essere interessante.”

“Come ho detto, può dipendere anche dalle scelte fatte. A volte se lasciate indietro qualcuno ed ha un significato per la storia che restino indietro., noi lo faremo. E un’altra volta potrebbero raggiungervi. Qualunque cosa funzioni meglio in base alla situazione.”

Restate con noi per ogni aggiornamento sul titolo. Cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi