Dr Commodore
LIVE

Rivelata una nuova visual della seconda stagione di B-PROJECT

Il sito ufficiale della serie anime B-PROJECT ha rivelato la seconda “unit visual” della seconda stagione dell’anime, che mostra il gruppo THRIVE (composto dai personaggi Goushi Kaneshiro , Kento Aizome e Yuuta Aishu, doppiati rispettivamente da Toshiyuki Toyonaga, Kazuki Kato e Natsuki Hanae).

Il presidente di MAGES Chiyomaru Shikura (Plastic MemoriesSteins;Gate) tornerà dalla prima stagione alla pianificazione e all’opera originale. Le illustrazioni originali sono realizzate da Utako Yukihiro, mentre Takanori Nishikawa dei T.M. Revolution è il produttore generale. Il 28 novembre, inoltre, verrà rilasciata un album compilation della prima stagione. La seconda stagione, intitolata B-PROJECT: Zecchou Emotion, andrà in onda a gennaio.

La prima stagione della serie, prodotta dallo studio A-1 Pictures (The Seven Deadly SinsEromanga- sensei), è andata in onda tra il luglio e il settembre 2016.

Fonte: 1 , 2 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi