Dr Commodore
LIVE

One Piece 1086 i nuovi indizi, un nome inedito e le rivelazioni di Shanks il Rosso [SPOILER]

Poche ore ci separano dall’uscita del capitolo 1086 di One Piece, almeno per quanto riguarda il suo rilascio “non ufficiale” svolto come al solito dai leaker della serie. Le informazioni ottenute con il capitolo precedente, il 1085, hanno fatto chiarezza su diverse cose legate al Reverie, specialmente per quanto riguarda alcune questioni pressanti sin dalla loro prima rivelazione, avvenuta ben cinque anni fa.

L’identità di Imu-sama, detto anche “Mu” inizia a farsi più chiara, e il volto dietro il Governo Mondiale adesso non è più ignoto come prima. Due persone al mondo attualmente in vita conoscono l’incredibile verità sul Trono Vuoto, il che significa che il loro futuro è messo più in pericolo di quanto credano.

Il flashback di Sabo potrebbe anche essere in via di chiusura, ma questo non significa che le rivelazioni che Oda ha in serbo per noi siano finite: il capitolo 1086 infatti sembra promettere delle cose davvero sorprendenti, almeno secondo le parole recenti dei leaker.

kijk 1

Le nuove informazioni sul capitolo

Svisceriamo allora le nuove informazioni rilasciate nelle ultime ore da alcuni account online che si occupano di diffondere i primi spoiler dei capitoli di One Piece. Ricordiamo come alcune siano delle indiscrezioni incomplete, le quali verranno trattate con maggiore cura nei prossimi giorni.

one piece forte misterioso im sama parliamone v3 538931 1280x960 1

Un primo indizio ci mostra come anche questo sarà un capitolo decisamente eccitante: alcuni leaker hanno anche azzardato con il dire che supererà quello precedente, ma per fare ciò Oda dovrà darci delle notizie davvero sconvolgenti senza ombra di dubbio.

Iniziano a sorgere anche alcuni indizi che sembrano indicare qualcosa riguardante un nome “importante” che verrà rivelato. Inoltre, alcuni si sono soffermati su Shanks il Rosso, senza specificare ulteriormente però se potrebbe riguardare lui (forse il suo nome intero verrà svelato, dandoci così una conferma riguardo la sua appartenenza alla famiglia Figarland?).

Pare in aggiunta che ci sarà un momento particolarmente “emozionale”. Questo indizio in realtà potrebbe al contempo essere una reazione dei leaker ad eventuali rivelazioni su un personaggio, mostrandosi magari sconvolti o incapaci di credere ad una qualche rivelazione effettuata nel capitolo.

In queste ore, ulteriori indizi stanno popolando il web. Più di un leaker ad esempio ha fatto riferimento a delle immagini di cavalieri e di alcune silhouette divenute piuttosto note in queste settimane. Non sono altro che un indicatore della presenza dei Cavalieri Sacri all’interno del capitolo.

Ricordiamo inoltre il primo indizio di Redon pubblicato nella giornata di ieri, che mostrava una regina di cuori e che preannuncia probabilmente la comparsa di Imu-sama anche in stavolta. Questi, però, erano solo alcuni indizi: aspettiamo con ansia l’arrivo degli spoiler ufficiali di One Piece per scoprire quale sarà la verità dietro ogni indiscrezione.

Luffy new rivals Shanks Buggy Bl

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, ODA CI AVEVA AVVISATO SUI GOROSEI: LE PAROLE DI UN ANNO FA HANNO FINALMENTE SENSO [SPOILER]

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi