Dr Commodore
LIVE

One Piece 1086 primo indizio ufficiale, un’altra testa che cade per mano di Imu [SPOILER]

Eiichiro Oda da quando ha iniziato la Saga Finale di One Piece sembra non avere più alcun freno inserito. Sta spingendo con tutta la forza possibile verso la fine del manga, lanciando agli occhi dei fan rivelazioni su rivelazioni, scoperte sconcertanti e scene che attendevamo di vedere da anni e anni.

Dopotutto l’autore stesso ha anticipato come la Saga Finale avrebbe condotto il manga verso questa strada: parlando di quest’ultima fase, Oda ha spiegato come egli fosse pronto a disegnare ogni mistero e segreto, avvertendo i fan di tenere le cinture ben allacciate e sottolineando come sarebbe stato molto divertente, forse soprattutto per lui.

Dopo gli eventi del capitolo 1085, adesso non possiamo evitare di concentrarci sul futuro e su ciò che avverrà nell’incidente di Egghead. Tuttavia, per adesso la nostra mente dovrà invece dirigersi verso il capitolo 1086, visto che è giunta la prima indiscrezione ufficiale del leaker di One Piece.

one piece when s the last time luffy landed a hit on a woman 1

Cosa ci sarà nel capitolo

La curiosità su cosa verrà mostrato nel prossimo capitolo è decisamente elevata; Eiichiro Oda sta infatti mostrando a tutto tondo gli eventi che hanno avuto luogo nel mondo della serie, e da alcuni capitoli si concentra particolarmente su quelli relativi al Reverie.

one piece sabo bibi reverie

Alcune delle domande più grandi hanno finalmente ottenuto una risposta (e fatto nascere un bel po’ di altre domande) ma ci sono anche altre cose svelate nei capitoli passati che devono essere chiarite ulteriormente adesso, come nel caso di Sabo e Lulusia.

OnePieceEpisodeofSabo20 1

Intanto, il leaker di One Piece ha innescato le aspettative dei fan, rilasciando un primo piccolo indizio sul 1086 e sulle reazioni che molti di noi potremo avere. Andiamo a dare un’occhiata alla suddetta indiscrezione uscita in queste ore:

Il personaggio all’interno di questa GIF è decisamente riconoscibile: si tratta della Regina di Cuori di Alice nel Paese delle Meraviglie, piuttosto nota per il suo carattere estremamente suscettibile ed iracondo. In questa scena appare con una delle sue frasi più iconiche, dove grida ai soldati di “tagliare la testa!” a qualcuno.

Considerando che si parla di un individuo regale, all’apice dunque del suo dominio, ci viene da pensare che questa GIF potrebbe richiamare ad una possibile reazione da parte di Imu alla fuga di Sabo. Il capitolo 1086 potrebbe quindi mostrarci ciò che ha condotto all’invio di un Gorosei ad Egghead, e all’utilizzo di un devastante potere sull’isola di Lulusia. In alternativa, questa GIF fa pensare anche ad una possibile scena con il drago celeste Saint Charlos, che dopo essere stato aggredito da dei membri della flotta di Luffy spedirà gli ammiragli verso il pirata.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE 1086 PRIMA ANTICIPAZIONE UFFICIALE, IL RISULTATO FINALE DI TUTTI QUESTI INCIDENTI [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi