Dr Commodore
LIVE

The Nevers: Joss Whedon al lavoro sulla nuova serie targata HBO

Da calzamaglie e armature ipertecnologiche a corsetti e gonne vittoriane

Joss Whedon, regista di “The Avengers” e creatore di “Buffy l’ammazzavampiri” ha iniziato a lavorare alla sua nuova serie “The Nevers“, ambientata in epoca vittoriana e con protagoniste delle donne dai poteri straordinari. Questo ambizioso progetto verrà prodotto dalla HBO. La storica casa di produzione è riuscita ad acquisire i diritti dopo uno “scontro” con il colosso dello streaming Netflix e ha subito dato il via alla produzione non solo del pilot, com’è capitato per serie come “Game of Thrones“, ma di tutte le puntate.

Joss Whedon

Questo denota un forte interesse da parte di HBO per il progetto. Wheadon si è espresso così sulla nuova serie:

“Onestamente non potrei essere più eccitato. The Nevers è forse il progetto più ambizioso che abbia mai creato, e non riesco a immaginare una casa migliore di HBO. Non solo sono i maestri della serialità, ma la loro immediata comprensione della mia strana e intima epopea è stata tanto emotiva quanto incisiva.”

Dopo tanto tempo il regista, come rimarcato da lui stesso, si ritrova a lavorare ad un microverso come quello di “Dollhouse”: le protagoniste sono delle donne con capacità fuori della norma, forti ed indipendenti, e Wheadon si sente entusiasta di poterlo fare con HBO.

Ecco la breve sinossi ufficiale di “The Nevers”:

“The Nevers è una serie epica di fantascienza che parla di un gruppo di donne vittoriane che si ritrovano a possedere abilità insolite e che dovranno anche vedersela con nemici inarrestabili; nel frattempo avranno da compiere una missione che potrebbe cambiare il mondo.”

E voi? Siete interessati a questo progetto? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gianluca Starita

Gianluca Starita

Nato nel '99, appassionato di cinema, serie tv e fumetti. That's all folks!

Condividi