Dr Commodore
LIVE

Rilasciata un’anteprima dell’edizione Blu-ray italiana di Ufo Robot Goldrake

Yamato Animation ha caricato su YouTube una piccola anteprima dell’edizione Blu-ray di Ufo Robot Goldrake. Il box contenente la serie completa rimasterizzata si troverà nei negozi a partire da novembre.

UFO ROBOT GOLDRAKE sta per arrivare in Italia in formato blu-ray e rimasterizzato per l’occasione. Godetevi questa piccola anteprima!
– – –
UFO ROBOT GOLDRAKE
Blu-ray HD Upscale Remastered | 1080p | 23,976 fps | 1.33:1 PB
©Dynamic Planning ・ TOEI ANIMATION Film©1975 Toei Animation Co., Ltd.

La serie, creata da Go Nagai, è stata prodotta dallo studio Toei Animation ed è andata in onda tra il 1975 e il 1977. In Italia la serie ha due doppiaggi: uno storico realizzato per la prima trasmissione televisiva del 1978 e uno più fedele all’originale realizzato nel 2005 (questa versione è stata precedentemente rilasciata in DVD e trasmessa su Man-Ga).

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi