Dr Commodore
LIVE

Yamato Video e Koch Media rinnovano la partnership per la distribuzione home video e cinematografica

Yamato Video ha dato poco annunciato sulla sua pagina Facebook che l’azienda e Koch Media hanno siglato un nuovo accorso per la distribuzione e promozione di anime provenienti dal portfolio di Yamato e che questa nuova collaborazione abbraccia una line-up piena di interessanti proposte DVD e Blu-ray che andrà a coprire il mercato per i prossimi 3 anni.
COme detto da Yamato, la parte più “succosa” dell’accordo riguarda le creazioni di Go Nagai: UFO Robot Goldrake, Jeeg Robot D’acciaio, Mazinga Z e Il Grande Mazinga saranno infatti rilasciate per la prima volta in Blu-ray e rimasterizzate in HD. L’uscita dei Blu-ray di UFO Robot Goldrake è fissata per novembre.


Tra le altre proposte delle due aziende spiccano la prima storica serie di Lupin III, Lamù la ragazza dello spazio e Gigi la trottola, le quali arriveranno tutte e tre per la prima volta nel mercato italiano in edizione Blu-ray. La prima serie di Lupin III sarà disponibile a partire de settembre. Verranno inoltre rilasciate le edizioni complete in DVD di Ken Il Guerriero e C’era una volta…Pollon. Le due serie compelte Holly e Benji, due fuoriclasse e Holly e Benji Forever verranno rilasciate in DVD rispettivamente ad agosto e a settembre.

L'immagine può contenere: 1 persona
Yamato ha anche annunciato che a fine settembre riprenderà anche la programmazione cinematografica: Il 25 e 26 settembre verrà proiettato il film Ken Il Guerriero – La leggenda di Hokuto, mentre il 6 e 7 novembre toccherà ad un’edizione rimasterizzata di un film di Lamù, non è stato specificato di quale film si tratti. Infine l’azienda ha invitato gli utenti a seguire la pagina, in quanto nei prossimi giorni verranno dati ulteriori aggiornamenti.

L'immagine può contenere: 2 persone, testo
Fonti: https://www.facebook.com/YamatoVideo/https://movieplayer.it/articoli/koch-media-il-listino-dei-nuovi-film-in-uscita-al-cinema-nel-2018-e-20_19240/ .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi