Dr Commodore
LIVE

Star Wars: Episodio IX, Dominic Monaghan entra nel cast

Nel bel mezzo delle riprese, il cast di Star Wars: Episodio IX dà il benvenuto a una new entry, Dominic Monaghan. Ma quale personaggio interpreterà?

New entry davvero gradita in Star Wars: Episodio IX! Parliamo di Dominic Monaghan, il Merry de Il Signore degli Anelli e il Charlie Pace di Lost. La notizia arriva proprio mentre in Inghilterra si stanno svolgendo le riprese del film, con i set presi di mira da alcuni audaci paparazzi!

L’attore inglese ha annunciato il suo ingresso nel film con una foto su Instagram, che però non dà alcun indizio sul ruolo che andrà a interpretare.

https://www.instagram.com/p/Bm34rXblV-G/?taken-by=dom_monaghan_

Dominic Monaghan è una vecchia conoscenza del regista di Episodio IXJ.J. Abrams, con cui ha lavorato alla serie tv Lost. I due, perciò, torneranno a girare insieme in occasione di questo film.

Dopo l’occasione mancata con Il Risveglio della Forza, l’attore si è detto entusiasta per il suo ingresso nel mondo di Star Wars:

“La Galassia lontana lontana ha avuto per me quasi la stessa influenza di quella in cui vivo, perciò sono felice di essere coinvolto!”

Dominic Monaghan ha 42 anni ed è l’indimenticabile hobbit Merry Brandybuck de Il Signore degli Anelli. La sua carriera è stata poi consacrata con la serie Lost, in cui ha interpretato Charlie Pace.

Non molti sanno che Dominic è appassionato di natura e animali esotici. Ha infatti realizzato con BBC America una serie documentaristica chiamata Wild Things with Dominic Monaghan, messa in onda in Italia da DMAX. Come l’hanno tradotta? Con il nome Il Signore degli Insetti, ovviamente!

Dominic Monaghan

Star Wars: Episodio IX uscirà nelle sale il 20 dicembre 2019. Alla regia c’è J.J. Abrams, e nel cast molti volti noti: Mark Hamill (Luke Skywalker), Daisy Ridley (Rey), Adam Driver (Kylo Ren), Oscar Isaac (Poe Dameron), Domhnall Gleeson (Generale Hux), Kelly Marie Tran (Rose Tico), Carrie Fisher (Leia Organa) utilizzando scene non utilizzate di Episodio VIII, Billy Dee Williams (Lando Calrissian) e, ovviamente, Dominic Monaghan.

Che ne pensate, lettori? Quale ruolo andrà a interpretare Dominic Monaghan, secondo voi? Avete già delle teorie sul film?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi