Dr Commodore
LIVE

Rivelati dei nuovi membri del cast di Tensei Shitara Slime Datta Ken

Il sito ufficiale della serie Tensei Shitre Slime Datta Ken ha rivelato dei nuovi membri del cast della serie.
I nuovi membri sono:

Kanehira Yamamoto, che doppierà Rigurdo;

rigurdo
Haruki Ishiya, che doppierà Rigur;

rigur
Asuna Tomari, che doppierà Gobuta;

gobuta
Atsushi Ono, che doppierà Kaijin;

kaijin
Rie Tanaka, che doppierà Trainee.

trainee
Il sito ha inoltre rivelato che la serie andrà in onda a partire dal 1° ottobre. Le reti Tokyo MX e BS11 trasmetteranno la serie a partire dal 1° ottobre alle 24:00 (2 ottobre a 00:00, orario giapponese), mentre la rete tvk la trasmetterà ad un orario più tardo. La serie andrà anche in onda su MBS.

La serie, adattamento dell’omonima serie di light novel scritta da Fuse e illustrata da Mits Vah, è prodotta dallo studio 8-bit (Yama no Susume, Knights & Magic).

Fonti: Livechart, http://moetron.net/post/177342010270/more-of-the-cast-from-the-tensei-shitara-slimehttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-25/that-time-i-got-reincarnated-as-a-slime-anime-reveals-more-cast-october-1-premiere/.135909 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi