Dr Commodore
LIVE

La voce di Unsho Ishizuka sarà presente nell’anime di Pokémon fino ad ottobre

La rete TV Tokyo ha rivelato che la voce del compianto  Unsho Ishizuka sarà presente nell’anime di Pokémon Sole & Luna fino all’episodio che verrà trasmesso la prima settimana di ottobre. Ishizuka aveva infatti registrato le sue parti in questi episodi prima della morte. La rete pianifica di mandare in onda questi episodi come da programma. Un successore per i ruoli del narratore, del professor Oak e di Samson Oak non è ancora stato deciso.

tumblr pdlallHVlI1rzp45wo2 r1 500
Nel suo commento in memoria a Ishizuka, la rete TV Tokyo ha detto “Unsho Ishizuka ha lavorato come seiyuu con molti ruoli in serie e film anime, e nel doppiaggio di film e drama stranieri“. La rete ha sottolineato che il lavoro di Ishizuka nel franchise Pokémon è durato dal debutto dell’anime nell’aprile 1997 fino all’ultimo film uscito, Pokémon: In ognuno di noi, e che ha avuto un grande impatto sui bambini di tutto il mondo. La compagnia ha infine ringraziato di cuore Ishizuka e ha dato le sue condoglianze.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-17/late-voice-actor-usho-izhizuka-remains-in-pokemon-anime-until-october/.13558 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi