Dr Commodore
LIVE

Remedy conferma: Control non girerà a 60 FPS su Xbox One X e PS4 PRO

Niente 60 FPS per Control

Control, il nuovo titolo di casa Remedy, ha suscitato grande interesse dopo la sua presentazione all’E3. Ovviamente, date le poche informazioni rivelate da parte della software house, le domande degli utenti sono molteplici e disparate.

Thomas Puha, capo della comunicazione in casa Remedy, ha risposto ad alcune di esse, soffermandosi in particolare su quelle che riguardano il fronte tecnico del gioco.
Puha ha preferito non andare troppo nel dettaglio, limitandosi a rispondere alla domanda sull’effettiva qualità grafica del titolo su PlayStation 4 PRO ed Xbox One X con un laconico «Remedy ha sempre svolto un eccellente lavoro sotto il reparto tecnico e anche stavolta non sarà da meno.

Control

Nonostante sia rimasto comunque vago su numeri e performance reali, Puha ha continuato dicendo che la maggior parte degli sforzi sono mirati a dare al titolo una marcia in più per ciò che concerne la resa grafica. Ciò, sfortunatamente ed ovviamente, a discapito del frame-rate.
«Potete essere sicuri che il titolo girerà a 30 fps ma ciò non sarà un male»

I dettagli qui sopra ovviamente riguardano solamente le versioni pro delle 2 console, PS4 Pro e Xbox One X. Non abbiamo informazioni sulle 2 versioni per le console in versione liscia. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi