Dr Commodore
LIVE

Tesla: annunciata una nuova (costosissima) tavola da surf

Tesla ha lanciato una nuovissima tavola da surf.

Come molte altre case automobilistiche, Tesla vende alcuni prodotti e accessori completamente estranei o solo marginalmente legati ai suoi veicoli.

Alcuni esempi sono la sua “Collezione di design” con giacche e accessori in pelle di qualità automobilistica, auto in miniatura per bambini, gadget come tazze e cappellini, caricabatterie e altro ancora. Come possiamo non ricordare il mitico lanciafiamme?

Ora Tesla sta lanciando un nuovo prodotto su questa scia: una tavola da surf. Tutto regolare, direte voi. Se solo non fosse per il prezzo, che si aggira sui 1500 $.

 

Le caratteristiche della tavola

Tesla ha aggiornato il suo negozio online la scorsa notte per aggiungere questo prodotto. Come con le giacche di pelle, la casa automobilistica afferma di aver utilizzato la sua esperienza nelle finiture e la fibra di carbonio sviluppata per i suoi veicoli per costruire la nuova tavola da surf.

Vi riportiamo la scheda sul loro sito web:

“Progettato dal Tesla Design Studio in collaborazione con Lost Surfboards e Matt “Mayhem” Biolos, famoso shaper per tavole da surf per gli atleti del World Surf League Championship. La tavola Tesla Limited Edition presenta un mix delle stesse finiture opache e lucide di alta qualità utilizzate su tutte le nostre vetture. Il ponte è rinforzato con una leggera fibra di carbonio “Black Dart”, ispirata agli interni delle nostre vetture, e con loghi tonali in sottile contrasto brillante. “

Tesla dice che tutti i suoi veicoli, Modello S, X e 3, saranno in grado di”ospitare comodamente questa tavola da surf sia all’interno che all’esterno del veicolo”.

Ecco alcune foto della tavola da surf da $ 1,500 che Tesla ha rilasciato oggi:
TeslaTesla

Qui possiamo addirittura vedere i dettagli delle pinne in carbonio.Tesla

Quante tavole saranno prodotte?

La casa automobilistica ha aggiunto che produrrà solo 200 tavole da surf e ognuna di esse sarà fatta su misura per l’ordine. Le pinne ovviamente non saranno incluse. La spedizione avverrà 2-10 settimane. La tavola da surf è l’unica novità degli accessori “lifestyle” di Tesla usciti in questo periodo,ma sicuramente la più grande e costosa finora.

Ovviamente sono già esaurite e si spera che la casa di Elon Musk ne produca delle nuove. Nel frattempo vi segnaliamo che alcune di quelle tavole sono finite su Ebay alla MODICA CIFRA di 5000 $
tesla ebay

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Gianmarco Vinciguerra

Gianmarco Vinciguerra

Giocatore di Ruolo incallito, Nerd di vecchio stampo .

Condividi