fbpx
News Offerte Telefoniche Tech

Kena Mobile festeggia i 500.000 clienti!

Insieme agli operatori low-cost Iliad e ho-mobile, anche Kena Mobile sto riscuotendo un grande successo. Infatti, lo scorso mese, l’operatore virtuale di TIM ha raggiunto quota 500.000 clienti, dopo i 300.000 di marzo 2018: si tratta di una crescita di ben 200.000 clienti in soli due mesi.
In occasione di questo traguardo, Kena ha confermato ancora una volta l’arrivo della connettività 4G nel breve periodo. Il suo arrivo permetterebbe a Kena di competere alla pari con gli altri operatori e di essere effettivamente un’opzione da considerare per i consumatori.

Sembra dunque che con l’arrivo di Iliad l’utenza si stia avvicinando sempre di più a soluzioni più economiche che permettano comunque di godere di un’offerta all-inclusive. In basso sono riportate tutte le principali offerte telefoniche low-cost più recenti:

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Edoardo Napoli

Edoardo, 21 anni. Rinomato scrittore di fama interstellare e massimo esperto di cose. Costantemente in viaggio con il suo Tardis in cerca di curiosi eventi nello spazio tempo.