Dr Commodore
LIVE

Tim risponde a Iliad con Kena Mia a soli 4,99 euro

Tim rilancia una nuova promozione tramite Kena Mobile

Sulla scia delle offerte super low cost degli ultimi mesi, Tim tenta di avvicinare nuovi clienti tramite il suo operatore virtuale Kena Mobile, con la promozione winback Kena Mia.

L’azienda propone 30GB di traffico dati, 1500 minuti di chiamate e 1500 SMS verso tutti a soli 4,99 euro al mese. Inoltre, non sono previsti costi di attivazione e il costo della SIM è di 5 euro, con 5 euro di credito incluso.

kena mia

Troppo bello per essere vero?

L’offerta è indubbiamente vantaggiosa, ma presenta degli svantaggi:

  • L’attivazione è limitata agli ex-clienti Tim passati a Iliad.
  • Attualmente la navigazione è supportata solamente dalla rete 3G. L’azienda parla di un possibile approdo al 4G a partire da settembre; niente di ufficiale, ma dovrebbe essere presto confermato.

Nel frattempo è possibile controllare la copertura (si appoggia alla rete TIM) e confrontarla con quella degli altri operatori.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Laura Stefan

Laura Stefan

Scrittrice di successo dall'83, responsabile sicurezza Google e sempre in movimento tra Bali e New York con il mio jet privato.

Condividi