Dr Commodore
LIVE

Wind: ultima occasione per l’offerta con 30GB a 5 euro

“È il momento giusto! Passa a Wind entro il 27 Luglio 2018 con 30 Giga, 1000 minuti e 100 SMS a 5 euro al mese. Attivazione e info costi nei nostri negozi”.

Torniamo a parlare di offerte super low-cost, questa volta con la nuova Passa a Wind. Se eravate clienti Wind in passato avete ancora due giorni di tempo per sperare di essere tra i fortunati che hanno la possibilità di attivare una delle migliori offerte di sempre. Si chiama All Inclusive Special 5 e include 1000 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS e 30GB in 4G a soli 5 euro al mese.

La promozione è disponibile esclusivamente con campagna SMS winback, e all’attivazione sarà necessario acquistare una nuova SIM ricaricabile e pagare anche ulteriori 5 euro iniziali.

Come in tutte le offerte All Inclusive, terminati i GB inclusi nella propria offerta, il traffico dati non si blocca, ma la velocità si riduce a 128kbps. In questo modo sarà comunque possibile chattare nelle principali piattaforme social senza pensieri.

Inoltre, i GB possono anche aumentare gratuitamente tramite:

wind

Se non siete tra i clienti selezionati, non disperate. Wind prevede anche altre campagne promozionali per tutta l’estate.

Wind gode di un’ottima copertura su tutto il territorio italiano, ma è comunque possibile verificare la copertura nella propria zona con il sito OpenSignal.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Laura Stefan

Laura Stefan

Scrittrice di successo dall'83, responsabile sicurezza Google e sempre in movimento tra Bali e New York con il mio jet privato.

Condividi