Dr Commodore
LIVE

Ecco i giochi gratis su Xbox di Agosto

Microsoft annuncia i Games With Gold di Agosto

Il servizio di abbonamento di Microsoft, Xbox Live Gold, rinnova la sua offerta di giochi gratuiti per il mese di Agosto. Larry Hryb, conosciuto anche come Major Nelson, annuncia i giochi inclusi nel servizio Games with Gold con un tweet. I titoli in questione spaziano dal mondo delle corse di Forza Horizon 2, ai campi di battagli medievali di For Honor, fino ad arrivare alle ambientazioni horror di Dead Space 3 e al mondo Disneyano di Epic Mickey 2.

Ecco le date e le piattaforme su cui saranno disponibili i titoli:

  • Forza Horizon 2: Disponibile dall’1 al 31 agosto – Xbox One.
  • For Honor: Disponibile dal 16 agosto al 15 settembre – Xbox One.
  • Dead Space 3: Disponibile dal 1 al 15 agosto – Xbox One/Xbox 360.
  • Epic Mickey 2: The Power of Two: disponibile dal 16 al 31 agosto -Xbox One/Xbox 360.

Gli ultimi 2 titoli sono disponibili su entrambe le console grazie alla retrocompatbilità della sorella maggiore, Xbox One. Come funziona Games with Gold? Questo servizio offre un catalogo rinnovato mensilmente di giochi disponibili per il download gratuito – scelti tra i titoli per Xbox One e Xbox 360 retrocompatibili. Questi giochi vengono salvati nella libreria del giocatore, e sono accessibili qualora attivo un abbonamento Xbox Live Gold.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi