Dr Commodore
LIVE

Paladins è ora disponibile gratuitamente su Nintendo Switch

 Paladins diventa free-to-play anche su Switch!

Paladins: Champions of the Realm, lo sparatutto free-to-play di Hi-Rez Studios, è diventato gratuito su Nintendo Switch.

 

Il parco titoli free-to-play di Switch si arricchisce sempre di più

Paladins, lo sparatutto in prima persona a tema fantasy sviluppato da Hi-Rez Studios, dopo essere stato disponibile in esclusiva con l’acquisto del Founder’s Pack, è diventato free-to-play. Il gioco è quindi gratuito per tutti, ma al suo interno sono presenti micro-transazioni non obbligatorie.

Paladins

 

Con l’aggiunta di Paladins, il parco titoli free-to-play di Switch si va arricchendo sempre di più. Infatti, il titolo di Hi-Rez Studios non è il primo fenomeno multiplayer free-to-play ad arrivare su Switch, prima di lui è arrivato anche Fortnite Battle Royale.  Pur essendo disponibile tramite open beta dal 2016, il gioco è stato rilasciato ufficialmente su Windows, Mac, Xbox One e PlayStation 4 ad inizio Maggio.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi