Dr Commodore
LIVE

Samsung potrebbe cancellare una linea di smarthphone

Samsung pensa al futuro del mercato

Gli smartphone di fascia alta proposti da Samsung sono ormai troppi e l’azienda lo sa bene. Basti pensare che nel corso del 2019 Samsung dovrebbe pubblicare, secondo vari rumors, 3 smartphone della serie Galaxy S; in aggiunta verranno emessi sul mercato il pieghevole Galaxy X e il nuovo Galaxy Note. Si tratta quindi di 5 dispositivi top di gamma nel corso dell’anno, accompagnati dai vari medio di gamma ed entry level. A tal proposito, nuove indiscrezioni di Bell suggeriscono che Samsung sarebbe in procinto di fermare la produzione di una serie di smartphone. Si vocifera che i prodotti “sacrificati” siano gli S Plus (S+), troppo simili ai Galaxy Note. Un’altra voce riguarda invece la produzione dei Note, che verrebbero inglobati nella serie dei Galaxy S. Questa manovra permetterebbe di inglobare due fette di utenti e risparmiare costi di produzione e sviluppo. La manovra è prevista per il 2019 – 2020.

Una manovra drastica che porterebbe benefici economici nelle tasche dell’azienda coreana. Diteci cosa pensate di questa mossa e non perdetevi la nostra recensione del Samsung Galaxy S9!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi