Dr Commodore
LIVE

Spyro: Reignited Trilogy in arrivo anche su Switch e PC?

L’apparizione del remake per PC e Nintendo Switch è frutto soltanto di un errore?

Spyro: Reignited Trilogy, il remake dei tre giochi dedicati al famoso draghetto viola, è previsto in uscita il 21 Settembre 2018 su Xbox One e PS4. Da un po’ di tempo si vocifera tuttavia del suo possibile approdo ad altre piattaforme, tra cui PC e Nintendo Switch. Ciononostante, Activision non ha mai confermato simili voci di corridoio, mantenendo un riserbo totale al riguardo.

Spyro: Reignited Trilogy

Oggi però questa speranza potrebbe riaccendersi. Alcuni utenti del web hanno infatti prontamente notato che sul sito ufficiale britannico del remake sono comparse anche queste due piattaforme tra le versioni preordinabili. Nel menù a tendina che si apre una volta cliccato sull’opzione apposita, non comparivano solamente PS4 e Xbox One, ma anche Switch e PC. Questa stranezza era presente solo sulla pagina britannica del sito, mentre pareva essere assente per tutte le altre, tra cui quella italiana. Il fenomeno è stato documentato con i tweet di alcuni utenti:

https://twitter.com/Nibellion/status/1020018583257182208

L’elenco delle piattaforme disponibili è stato in breve tempo corretto; ora le uniche versioni presenti sono quelle ufficialmente annunciate. Si tratta di un semplice errore che non ha alcun riscontro nella realtà? O invece si tratta di una svista che però rivela l’esistenza di ulteriori versioni di Spyro: Reignited Trilogy, attualmente in cantiere? Non ci resta che attendere ulteriori news da Activision, l’unica che può smentire o confermare i dubbi ormai emersi.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi