Dr Commodore
LIVE

Rilasciata una decima visual del film Love Live! Sunshine!! The School Idol Movie: Over the Rainbow

Il sito ufficiale di Love Live! Sunshine!! ha rivelato una decima visual per il film Love Live! Sunshine!! The School Idol Movie: Over the Rainbow. In questa visual possiamo vedere tutte e 9 i membri delle Aqours (con le stesse pose delle precedenti visual dove erano ritratte singolarmente) con i vari monumenti italiani disegnati ai loro piedi (Colosseo, Fontana di Trevi, Basilica di Santa Maria della Salute, Piazza San Marco, il Ponte dei Sospiri, il Battistero di San Giovanni, la Torre pendente, la Piazza di Spagna e la Bocca della verità) e in alto a sinistra un timbro che riporta la scritta “AQOURS in ITALY“.

“Love Live! Sunshine!! The School Idol Movie: Over the Rainbow” anime poster visual Aqours version. The film will open in Japanese theaters January 4th, 2019.
Il film, diretto come le due stagioni dell’anime da Kazuo Sakai e prodotto dallo studio Sunrise(GundamCode Geass) verrà distribuito nei cinema giapponesi il 4 gennaio 2019. La prima stagione di Love Live!! Sunshine è disponibile in Italia sul canale YouTube di Yamato Animation.

Fonte: http://moetron.net/post/176052019185/love-live-sunshine-the-school-idol-movie-over .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi