Dr Commodore
LIVE

Rilasciati il primo teaser trailer e la prima visual del film Love Live! Sunshine!! The School Idol Movie: Over the Rainbow

Il concerto “Love Live! Sunshine!! Aqours 3rd Love Live! Tour ~Wonderful Stories~” avvenuto oggi a Fukuoka ha rivelato rivelato il primo teaser trailer del film di Love Live! Sunshine!!, Love Live! Sunshine!! The School Idol Movie: Over the Rainbow. Il trailer ha inoltre mostrato il logo e la prima visual del film (nella quale è presente Chika). Come si può vedere dalla visual e dal teaser il film sarà ambientato totalmente o in parte a Roma.

Il film, diretto come le due stagioni dell’anime da Kazuo Sakai e prodotto dallo studio Sunrise (Gundam, Code Geass) verrà distribuito nei cinema giapponesi il 4 gennaio 2019. La prima stagione di Love Live!! Sunshine è disponibile in Italia sul canale YouTube di Yamato Animation.

Fonte: http://moetron.net/post/175639372195/love-live-sunshine-the-school-idol-movie-over .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi