Dr Commodore
LIVE

Rilasciata una settima visual del film Love Live! Sunshine!! The School Idol Movie: Over the Rainbow

Il sito ufficiale di Love Live! Sunshine!! ha rivelato una nuova visual per il film Love Live! Sunshine!! The School Idol Movie: Over the Rainbow. Nella nuova visual è presente il personaggio di Hanamaru, che si trova davanti alla Torre pendente di Pisa. Le precedenti visual ci hanno mostrato Chika davanti al ColosseoKanan davanti alla fontana di Trevi (Roma),Riko davanti alla Basilisca di Santa Maria della salute Dia a Piazza San Marco , You sul Ponte dei Sospiri (Venezia) e Yoshiko davanti al Battistero di San Giovanni (Firenze).

tumblr pbyg0dzj311rzp45wo1 1280

Il film, diretto come le due stagioni dell’anime da Kazuo Sakai e prodotto dallo studio Sunrise(GundamCode Geass) verrà distribuito nei cinema giapponesi il 4 gennaio 2019. La prima stagione di Love Live!! Sunshine è disponibile in Italia sul canale YouTube di Yamato Animation.

Fonte: http://moetron.net/post/175946869615/love-live-sunshine-the-school-idol-movie-over .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi