Dr Commodore
LIVE

Rilasciata una nona visual del film Love Live! Sunshine!! The School Idol Movie: Over the Rainbow

Il sito ufficiale di Love Live! Sunshine!! ha rivelato una nuova visual per il film Love Live! Sunshine!! The School Idol Movie: Over the Rainbow. Nella nuova visual è presente il personaggio di Ruby, che si trova davanti alla Bocca della Verità a Roma. Le precedenti visual ci hanno mostrato Chika davanti al Colosseo, Kanan davanti alla fontana di Trevi , Mari in Piazza di di Spagna (Roma), Riko davanti alla Basilisca di Santa Maria della salute Dia a Piazza San Marco , You sul Ponte dei Sospiri (Venezia), Yoshiko davanti al Battistero di San Giovanni (Firenze) e Hanamaru davanti alla Torre pendente (Pisa).

tumblr pc2343bLPP1rzp45wo1 1280

Il film, diretto come le due stagioni dell’anime da Kazuo Sakai e prodotto dallo studio Sunrise(GundamCode Geass) verrà distribuito nei cinema giapponesi il 4 gennaio 2019. La prima stagione di Love Live!! Sunshine è disponibile in Italia sul canale YouTube di Yamato Animation.

Fonte: http://moetron.net/post/176016527680/love-live-sunshine-the-school-idol-movie-over .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi