Dr Commodore
LIVE

Nuovo trailer per Cursed Sails, la prossima espansione di Sea of Thieves

Sea of Thieves: Cursed Sails è sempre più vicina, e si mostra in un trailer

Durante la conferenza di Microsoft ad E3 2018, tra i numerosissimi annunci ha spiccato la notizia dell’arrivo di due nuove espansioni per Sea of Thieves. Queste buone novelle sono andate a contrastare le principali critiche rivolte all’esclusiva Microsoft di Rare, riguardanti la carenza di contenuti. La prima di queste due espansioni, Cursed Sails, è ormai alle porte, come ci rivela la stessa Rare con un nuovo trailer:

Il video ci dà un’idea solida su quello che Cursed Sails ci porterà ad affrontare. Ciò che viene mostrato consiste in una ciurma composta da pirati scheletrici, intenta a prepararsi a salpare a bordo del proprio veliero fantasma. Pur in modo abbastanza goffo, questi nuovi temibili nemici riescono a partire, mentre la loro nave si inabissa nelle profondità del mare. Questo significa che con la nuova espansione, incontrare un’altra nave non significherà per forza incontrare altri giocatori. Il contatto, probabilmente ostile, potrebbe invece avvenire con questi pirati fantasma, controllati dal computer, che potrebbero addirittura aggredire i giocatori emergendo a sorpresa dalle acque.

Cursed Sails

Cursed Sails, come già la precedente espansione, porterà anche una campagna limitata nel tempo che garantirà alcune ricompense. Inoltre, una nuova nave sarà aggiunta, il Brigantino, che potrà contenere fino a tre marinai. Infine, gli equipaggi di diversi velieri potranno unire le forze per raggiungere obiettivi comuni, attraverso un sistema di Alleanze. Ma Rare ha dichiarato di non volersi certo fermare qui, e ha promesso molti altri aggiornamenti gratuiti in arrivo nel prossimo futuro.

L’aggiornamento che aggiungerà questi nuovi contenuti a Sea of Thieves arriverà il 31 Luglio, cioè fra pochissimi giorni, contemporaneamente per le versioni Xbox One e PC. Recupererete Sea of Thieves per questa occasione?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi