Dr Commodore
LIVE

Life is Strange finalmente disponibile su Android!

Pronti per avventurarvi ad Arcadia Bay anche su mobile?

L’avventura grafica di Dontnod Life is Strange approda finalmente anche su dispositivi mobile Android, dopo qualche mese di attesa. Il titolo era già stato annunciato e su Play Store era già possibile preregistrarsi. La registrazione preventiva ha permesso agli utenti di ricevere da Google la notifica dell’uscita del gioco.
Da oggi, quindi, potrete vestire i panni di Maxine accompagnandola nella sua avventura paranormale ad Arcadia Bay anche su dispositivi Android.

Life is Strange

 

 

Potete raggiungere il titolo direttamente da questo link! Ovviamente solo il primo episodio sarà disponibile gratuitamente, mentre i successivi saranno a pagamento.
I dispositivi consigliati sono: Samsung Galaxy s7 o superiore, Google pixel, P10, Oneplus 3 o 3T, LG V20, LG G6 ed HTC 10.

A proposito di Life is Strange, sapevate che lo sviluppatore ha ufficializzato un sequel? E cosa ne pensate del titolo di Dontnod? Lo avete già giocato? Lo rigiocherete anche su mobile?

Fatecelo sapere e ricordate! Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi