Dr Commodore
LIVE

Monster Hunter: World e Final Fantasy XIV, parte l’epico crossover

Monster Hunter World si aggiorna

Arriva finalmente la data di inizio dell’evento che aprirà la caccia ai mostri di Final Fantasy XIV Online nel mondo di Monster Hunter: World!

Nel comunicato possiamo trovare, oltre alla data di inizio dell’evento, anche maggiori informazioni a riguardo.
Il crossover arriverà con la patch 4.36 insieme al prossimo capitolo di The Forbidden Land Eureka intitolato “The Pagos Expedition”. I giocatori di livello 70 che hanno completato lo scenario principale di “Stormblood” potranno affrontare la bestia gigantesca sia nella modalità Normal che in quella Extreme del Trial “The Great Hunt”. In modalità Normal, 8 Guerrieri della luce dovranno combattere insieme per cercare di vincere, mentre la modalità Extreme inviterà 4 giocatori a sconfiggere il mostro con alcune meccaniche aggiuntive che rendono omaggio a Monster Hunter: World.”

Questa collaborazione porterà anche nuove ricompense fra cui armature e minion. Potete trovare la lista qua sotto:

⦁ Un nuovo set d’armatura con un design ispirato al Rathalos;
⦁ Nuovi minion: Poogie e Palico;
⦁ Una nuova cavalcatura: Rathalos;
⦁ Un nuovo arredamento: BBQ spit

 

E non è finita qui!

Inoltre, durante la Letter from the Producer LIVE di oggi, il produttore e direttore Naoki Yoshida ha mostrato un’anteprima di ciò che avverrà dopo la collaborazione, con la nuova serie di patch 4.4:
⦁ Nuove missioni dello scenario principale;
⦁ Nuove missioni secondarie: i Four Lords e delle nuove avventure di Hildibrand;
⦁ Nuovi dungeon: The Burn e Saint Mocianne’s Arboretum (Difficile);
⦁ Un nuovo Trial: Suzaku;
⦁ Un nuovo Raid: Omega: Alphascape
⦁ Aggiornamenti ai mestieri, al PvP, al sistema di combattimento, a Eureka, alla raccolta e alla fabbricazione, alle Grand Companies, alle abitazioni, al Gold Saucer e altro ancora.

I fan potranno anche partecipare a un’emozionante stagione di Fan Festival di FINAL FANTASY XIV Online che si terrà in vari paesi del mondo. Il tour partirà in Nord America il 16 e il 17 novembre 2018 a Las Vegas, seguirà con il Fan Festival europeo il 2 e 3 febbraio 2019 a La Grande Halle de La Villette di Parigi e terminerà con il Tokyo Fan Festival a marzo 2019. Ulteriori informazioni al seguente link.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi