Dr Commodore
LIVE

X-Men: Dark Phoenix, Sophie Turner vorrebbe essere un membro degli Avengers

Sophie Turner, la Jean Grey di X-Men: Dark Phoenix, ha rilasciato alcune sorprendenti dichiarazioni.

I crossover sono il sogno di ogni fan di fumetti e cinecomics. In tal senso, la Marvel ci ha deliziati negli ultimi anni, cominciando con The Avengers fino al recente Infinity War.

Però, si sa, gli appassionati come noi sono incontentabili, e molti hanno espresso la fantasia di voler vedere Vendicatori e X-Men insieme.
Tra questi c’è anche l’attrice Sophie Turner, conosciuta da molti per la sua interpretazione di Sansa Stark ne Il Trono di Spade.

La bella Sophie è Jean Grey di X-Men: Apocalypse, e sarà la protagonista nel sequel X-Men: Dark Phoenix. La pellicola prenderà spunto dagli eventi di Fenice Nera, la saga fumettistica dove i poteri della Fenice supereranno ogni immaginazione.

Ad un’intervista a Digital Spy, Sophie ha parlato del possibile incontro tra X-Men e Avengers, senza peli sulla lingua:

“Quale eroe Marvel vorrei incontrare? Probabilmente Iron Man, è davvero forte. Oppure… Oh Dio, non lo so. Tutti quanti! Sarebbe davvero bello incontrarli tutti. Tutti gli Avengers! Anzi, vorrei semplicemente essere un’altra Avenger.”

Per molti di noi, se non per tutti, vedere i Mutanti fare la loro apparizione nel Marvel Cinematic Universe sarebbe la realizzazione di un sogno. Ma sarà mai possibile? Sì, se Fox e Disney raggiungessero finalmente un accordo commerciale. In questo modo, tutti i diritti andrebbero alla casa di Topolino, e Infinity War impallidirebbe davanti a un crossover Avengers e X-Men!

X-Men

La notizia capita in un momento in cui, nel mondo fumettistico, sembra essere apparsa una “soluzione” per introdurre i Mutanti nel MCU. Approfondiamo il tutto in questo articolo.

Il produttore e presidente dei Marvel studios Kevin Feige si dice pronto a partire con il progetto, in qualunque momento.

“Appena sapremo qualcosa di specifico su questo accordo con Fox e ci verrà fatta la telefonata fatidica nella quale sentiremo le parole: “Ok, è fatta, puoi iniziare a lavorarci,” allora cominceremo a pensarci subito. Per ora, è tutto troppo prematuro.”

X-Men: Dark Phoenix sarà diretto da Simon Kinberg. Nel cast troviamo Sophie Turner, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Jessica Chastain, Nicholas Hoult, Alexandra Shipp, Tye Sheridan e Kodi Smit-McPhee.
Il film sarà un sequel diretto di X-Men: Apocalypse. L’uscita nelle sale statunitensi è prevista per il 14 febbraio 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi