Dr Commodore
LIVE

Sophie Turner ci parla del finale di Game of Thrones, senza spoiler

Sophie Turner in soccorso dei fan

Game of Thrones è quasi giunto al suo termine; arriverà nel 2019 infatti la stagione conclusiva della serie più premiata della storia.
Inutile dire le aspettative e l’attesa che riserbano i fan nei confronti della serie: il 2019 non è mai stato così lontano. Con l’hype letteralmente alle stelle, non sono in pochi quelli alla ricerca di qualche informazione o dettaglio sulla nuova stagione dell’acclamato show.

Game of Thrones

Impresa alquanto ardua: sembra difatti che l’HBO abbia intenzione di non far trapelare assolutamente nulla. Non sono poche le misure prese dallo studio di produzione per evitare le fughe di notizie.
Da finali multipli a copioni che si autodistruggono, difficilmente verrà svelato preventivamente qualcosa sulla stagione a venire.

Tuttavia, Sophie Turner arriva fortunatamente in nostro soccorso. La giovane Sansa Stark ci racconta qualcosa della nuova stagione, ovviamente senza spoiler:

È davvero imprevedibile, il modo in cui la serie finisce. Per me – senza spoilerare, penso – è stato molto soddisfacente scoprire quanto sia inatteso il modo il cui lo show termina. In molti si sono inventati tantissime teorie circa come finirà e chi finirà a fare cosa, o chi starà con chi. In realtà è davvero così imprevedibile! Io sono realmente soddisfatta e penso che lo saranno anche i fan. Lo spero almeno, dovremo scoprirlo!

Game of Thrones

Ai fan della serie non resta che rimuginare su queste parole, il 2019 è ancora lontano e difficilmente arriveranno ulteriori approfondimenti. Sembra addirittura che neanche George R. R. Martin sia a conoscenza del finale della serie. Tant’è vero che i due showrunner hanno ricevuto la benedizione dello scrittore dall’inizio della sesta stagione, continuando nel modo in cui credevano si sarebbero dovute sviluppare le cose.

Nonostante Game of Thrones volga quasi al termine, l’HBO ha prontamente ordinato un nuovo spin off della fortunata serie, trovate tutti i dettagli cliccando qui.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi