Dr Commodore
LIVE

Game of Thrones 8: questo copione si auto-distruggerà

Gli autori di Game of Thrones sono stanchi degli spoiler e dei leak e hanno preso contromisure importanti

Nel 2017 HBO ha dovuto assistere alla diffusione di leak, anticipazioni, spoiler e addirittura intere sceneggiature della settima stagione di Game of Thrones a seguito del famigerato attacco hacker dello scorso agosto.

Il set dell’ ottava stagione di Game of Thrones è diventato quindi un campo di battaglia contro i leak di cui la serie è stata vittima nelle scorse stagioni.

Game of Thrones

A raccontarlo è proprio Nikolaj Coster-Waldau, l’attore che veste i panni di Jaime Lannister, uno dei protagonisti più amati e discussi di Game Of Thrones che ha dichiarato durante un’intervista a Cannes:

“Sono davvero molto, molto rigorosi, quest’anno abbiamo raggiunto livelli folli. I copioni ci vengono forniti solo in formato digitale, e una volta che la scena è stata girata, ecco, svaniscono. È praticamente come Mission Impossible: questo copione si auto-distruggerà”.

Non solo auto-distruzione dei copioni

Emilia Clarke aveva dichiarato, infatti, che la produzione stava girando diversi finali per non far capire agli attori quale fosse il vero epilogo della serie, questa cosa, però è stata smentita sia da Nikolaj Coster-Waldau che da Maisie Williams, che veste i panni di Arya Stark.

Gli ultimi episodi di Game of Thrones arriveranno nel 2019 ma i fans della serie sono già in agitazione per sapere di più sul finale.

Basteranno queste misure per non far trapelare niente? Qualche attore farà il Varys della situazione?

Commodoriani voi siete in attesa del finale di questa serie? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi