Dr Commodore
LIVE

Game of Thrones tornerà nel 2019: il comunicato ufficiale di HBO

Game of Thrones, la tanto amata serie tv ricca di intrighi, omicidi e segreti, tornerà ufficialmente nel 2019 per l’ultima stagione.

L’ottava stagione sarà composta da soli sei episodi e segnerà la fine della serie tv, anche se i fan non devono preoccuparsi più di tanto, perchè sono già previsti alcuni spin-off.

“La serie tv epico-fanastica Game Of thrones ritornerà la sua ottava e ultima stagione, composta da sei episodi, nel 2019.

David Benioff & D.B. Weiss, David Nutter e Miguel Sapochnik saranno i direttori per la nuova stagione. Gli scrittori per la nuova stagione sono David Benioff & D.B. Weiss, Bryan Cogman e Dave Hill.

I produttori esecutivi della serie sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield. I co-produttori esecutivi sono Bryan Cogman, Guymon Casady, Vince Gerardis e George R.R. Martin.”- questo è quanto riportato nel comunicato stampa di HBO, pubblicato nella giornata di ieri sul loro sito internet, qui.

Le aspettative per questa stagione sono molte alte, nonostante il calo di qualità avuto dalla serie nella settima stagione e la domanda è, quindi, se i produttori riusciranno a dare alla storia una fine degna delle precedenti stagioni, oppure se lasceranno i fan delusi, soprattutto dopo un anno di attesa.

La cosa sicura è, però, che dovremo aspettare il 2019 per giudicare e sapere chi riuscirà a conquistare il trono di spade (ammesso che qualcuno ci riesca).

Per ulteriori news, come trailer, foto promozionali e immagini dal set, continuate a seguirci su facebook, sul sito ma anche sul nostro nuovo canale telegram, per ricevere comodamente le notizie sul vostro smartphone.

 

 

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi