Dr Commodore
LIVE

Gli spin-off di Star Wars sono ancora in lavorazione, parola di LucasFilm

LucasFilm mette a tacere le voci degli ultimi giorni.

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato del rumor secondo il quale LucasFilm starebbe pensando di abbandonare diversi progetti legati a Star Wars, concentrandosi dunque su uno spin-off alla volta.
Nelle ultime ore, tramite ABC News (anch’essa di proprietà Disney), è arrivata però la smentita da parte di LucasFilm che, con un comunicato ufficiale, ha confermato l’esistenza di “molteplici film”.

“Ci sono molti film di Star Wars in fase di sviluppo che ancora non sono stati annunciati ufficialmente. Questi progetti sono slegati dalla trilogia già annunciata e affidata a Rian Johnson (già regista de Gli ultimi Jedi) e dalla serie di film affidati ai produttori di Game of Thrones, David Benioff e D.B. Weiss.”

solo a star wars story

Il cast di “Solo: A Star Wars Story”.

Il flop di Solo – per il momento – non sembra aver stravolto i piani di Disney/LucasFilm, anzi. Pare proprio che il binomio sia ancora intenzionato a sfruttare il brand il più possibile.
Star Wars tornerà nel 2019 con Episodio IX (ancora senza titolo), la serie televisiva di Jon Favreau e la serie animata Star Wars: Resistance.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi