Dr Commodore
LIVE

Star Wars: più di una serie TV nei piani di Disney

Saranno esclusiva dell’applicazione streaming Disney in arrivo nel 2019

Oggi, durante un’incontro con gli investitori, il CEO di DisneyBob Iger, ha annunciato lo sviluppo di “alcune” serie TV legate al mondo di Star Wars.

“Stiamo lavorando ad alcune serie TV riguardanti Star Wars, destinate al servizio streaming proprietario di Disney. Presto, appena tutti gli accordi saranno chiusi, potremo parlarvi di almeno una di esse e di chi ci sta lavorando. Sono sicuro che resterete sorpresi dal livello di talento che c’è alle spalle… Sarà un prodotto che lascerà il segno nel panorama televisivo!”

Iger aveva già annunciato lo sviluppo di una serie dedicata alla galassia lontana lontana nel novembre 2017, affermando che sarebbe stata disponibile nel tardo 2019, assieme ad una serie su High School Musical e una riguardante Monster & Co., esclusivamente sulla piattaforma digitale di streaming proprietaria Disney.

La notizia arriva assieme a quella che David BenioffD.B. Weiss, showrunner di Game of Thrones, prenderanno le redini di una futura trilogia di film dedicata a Star Wars.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

 

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi