fbpx
News Nintendo Smartphone

Pokemon Quest, ecco la data di uscita della versione smartphone

Pokemon Quest

Pokémon Quest, il cubettoso gioco Pokémon ha una data per Android e iOS

Uscito il 30 maggio per Switch, Pokemon Quest si appresta ad arrivare su dispositivi mobile. Il gioco sarà uguale alla versione per Nintendo Switch, con ovviamente solo la possibilità di usare i comandi touch screen. Rimarrà quindi free to play, ma purtroppo non sarà possibile trasferire i dati dalla versione per la console Nintendo. Quindi toccherà iniziare da capo, nel caso si volesse giocarlo anche sul proprio smartphone.

La data di uscita sia per Android che per iOS è prevista per il 27 giugno, come scritto sul sito ufficiale. Inoltre il gioco è anche pre-registrabile, in modo da ricevere una notifica nel momento in cui sarà reso disponibile. Se volete saperne di più, potete leggere la nostra recensione per la versione Switch, cliccando qui.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Elia Azzurri

Studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, con una passione per i videogiochi, cinema e musica. Cresciuto in casa Nintendo, per poi ingrandire la famiglia abbracciando un po' tutte le case e tutti i generi di videogiochi.