Dr Commodore
LIVE

Ecco come potrebbero essere gli iPhone 2018 [FOTO]

Se non avete voglia di aspettare settembre, periodo in cui ogni anno Apple annuncia i suoi nuovi device, abbiamo alcune notizie per voi.

Vi avevamo parlato di un possibile ritorno di iPhone SE ma, nonostante i vari rumors, sembra che Apple abbia definitivamente abbandonato il progetto per dedicarsi alla produzione di smartphone dallo “schermo più ampio”. Stando alle ultime indiscrezioni inoltre, pare che verrà mantenuto il design lanciato da iPhone X.

Da qualche giorno infatti, circolano in rete dei mock-up (cioè una sorta di riproduzione del dispositivo) che rappresentano i tre nuovi modelli di iPhone 2018 che verranno presentati a settembre. La fonte è il sito giapponese Macotakara, famoso per la diffusione di rumors ottenuti da fonti ufficiali.

5b26a37031a1c

Che cosa sappiamo degli iPhone 2018

Le immagini fornite dovrebbero rappresentare fedelmente i veri iPhone, con forme e dimensioni identiche a quelli che verranno presentati. Secondo alcuni rumors inoltre, Apple presenterà ben tre modelli di iPhone.

Diamo un’occhiata al primo modello, che sembra una versione 2018 di iPhone X. L’estetica e funzionalità saranno simili a quello attuale: il display infatti manterrà la diagonale da 5.8″, avrà un pannello OLED e la doppia fotocamera. Probabilmente l’upgrade riguarderà soprattutto il processore, che dovrebbe essere il nuovo chip A12 di Apple.

C’è poi quello che sembra essere un iPhone X Plus, quindi più grande del classico iPhone X. Le dimensioni saranno simili a quelle dell’attuale iPhone 8 Plus: display da 6.4″, mentre lo spessore aumenterà leggermente.

Rimane infine un terzo modello di iPhone. Dovrebbe essere il modello più economico, nonchè una sorta di via di mezzo tra iPhone X e iPhone 8 Plus. L'”economicità” è dovuta alla presenza di una sola fotocamera e di un pannello LCD al posto di quello OLED. Per quando riguarda la diagonale del display, sarà di 6.1″

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi