Dr Commodore
LIVE

iPhone SE 2: ecco le ultime indiscrezioni

Negli ultimi giorni sono emerse nuove indiscrezioni su iPhone SE 2, lo smartphone più economico e amato di casa Apple. A far trapelare i rumor è stato il sito giapponese Macotakara, famoso per le news relative ai prodotti dell’azienda di Cupertino.

Come riportato di recente dal sito, la produzione di massa di iPhone SE 2 non è ancora iniziata.

Apple sembra infatti intenzionata a rilasciare la nuova versione insieme al successore di iPhone X. Ciò significa che SE 2 sarà rilasciato a settembre e non a giugno, come ipotizzato nei mesi scorsi. La volontà iniziale di lanciare il telefono prima è stata confermata da alcuni documenti pubblicati da Apple, che suggerivano la presenza di nuovi iPhone in cantiere. La casa di Cupertino ci ha abituati al rilascio di tali documenti con un mese di anticipo rispetto l’uscita del nuovo dispositivo.

iphonese select 2016 min

Design

Purtroppo non abbiamo ancora informazioni precise in merito al design. Il rapporto di Apple afferma che è in corso il test di un prototipo con le stesse dimensioni del predecessore. In tutta risposta, Macotakara parla di un ipotetico iPhone SE 2 da 6.1 pollici, con un fattore di forma molto simile a quello di un normale iPhone. Se fosse effettivamente così, potrebbe anche non trattarsi di un iPhone appartenente alla famiglia SE. Ad ogni modo, ciò che accumuna i prototipi è la presenza del notch con display edge to edge e supporto al Face ID. La presenza di quest’ultimo fa intendere che iPhone SE 2 perderà l’amato Touch ID.

In conclusione, quanto trapelato dal paese del Sol Levante sembra lasciare ancora molti dubbi. Dunque, consigliamo di prendere con le pinze quanto detto in attesa di conferme al Keynote di settembre!

Per rimanere aggiornati su news e molto altro, tenete d’occhio DrCommodore e seguiteci su Facebook e Instagram. Ricordatevi anche di seguirci su YouTube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi