Dr Commodore
LIVE

Light e Ryuk non saranno giocabili in Jump Force

Light Yagami e lo shinigami Ryuk da Death Note non saranno personaggi giocabili in Jump Force

Jump Force

Durante la conferenza di Microsoft ad E3 2018, Bandai Namco ha presentato il suo nuovo curioso titolo, Jump Force. Si tratterà di un picchiaduro che vedrà come protagonisti i principali personaggi dei più famosi anime shonen, come Dragon Ball, Naruto e One Piece. Per ora, i personaggi mostrati si contano sulle dita di una mano: nel trailer possiamo vedere Goku, Naruto, Luffy e Freezer. Confermata con successivi gameplay la presenza anche di personaggi come Sasuke e Zoro. Peculiare risulta essere l’ambientazione dallo stile realistico, che contrasta con l’aspetto dei personaggi, fedele invece alle opere originali.

Tuttavia, un dettaglio del trailer ha destato l’attenzione dei fan. Ad un certo punto, su un palazzo si possono notare, mentre osservano il combattimento sottostante, i due protagonisti di Death Note, ovvero il giovane Light Yagami e lo shinigami Ryuk. Il dubbio che queste presenze hanno subito destato riguarda ovviamente il loro ruolo in Jump Force. Saranno forse personaggi giocabili? A rispondere a questa domanda è intervenuto tempestivamente Koji Nakajima di Bandai Namco. Nakajima ha specificato che Light e Ryuk non saranno utilizzabili in Jump Force, ma che svolgeranno un ruolo fondamentale per la trama della modalità storia del titolo. Non sono stati rilasciati altri dettagli in merito al loro contributo specifico in questo senso, per cui non ci resta che aspettare. Nel frattempo, godetevi il trailer di lancio e il teaser specificamente dedicato a Ryuk e Light:

Restate con noi per maggiori informazioni su E3 2018 sulla nostra pagina dedicata.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi