Dr Commodore
LIVE

Quando vedremo la serie de Il Signore degli Anelli?

Tempo fa vi abbiamo parlato della serie sul Signore degli Anelli prodotta da Amazon

Il progetto che era stato annunciato nel Novembre del 2017, adesso ha una data di uscita.

Infatti, secondo quanto dichiarato da Jennifer Salke, nuova direttrice della casa di produzione Amazon Studios, la serie uscirà nel 2021.

“Entrerà in produzione in due anni; si spera che sarà trasmesso nel 2021. Ma ci sono altri che vogliono che esca nel 2020”.

one ring the lord of the rings min

Le dichiarazioni sulla produzione

La produzione ha grandi piani per la serie de Il Signore degli Anelli, pare infatti che le prime due stagioni costeranno 500 milioni di dollari.

Jennifer Salke si è espressa anche sui piani che hanno per la serie:

“Credo che vi potrete immaginare che lo show non sarà un remake del film, però non cancelleremo tutto il passato. Così rivedrete alcuni personaggi che amate. Non posso dirvi di chi si tratta, ma posso anticiparvi che sarà uno show grandioso. Credo che potremmo tornare a girare in Nuova Zelanda, ma dovremo trovare location che sembrino incredibili. L’ambizione è tanta, andremo dove sarà necessario per poter realizzare i nostri progetti”.

Pare che Peter Jackson non abbia intenzione di prendere parte al progetto, ma anche su questo non vi sono certezze.

Una certezza è però che sarà una serie spettacolare e che lascerà i fan de Il Signore degli Anelli a bocca aperta, almeno secondo le dichiarazioni di Jennifer Salke:

“Tutti noi vorremmo uno show grande dal quale non sappiamo staccarci e che sia realizzato al più alto livello possibile. Siamo davvero emozionati riguardo Il Signore degli Anelli. Nonostante tutto il chiacchiericcio, l’accordo è stato concluso solo un mese fa. Stiamo parlando con gli autori. Abbiamo acquisito un patrimonio di diritti molto attivo. Ho trascorso tre ore con Simon Tolkien [il nipote dell’autore]. Ci sono un sacco di elementi mobili. Molto presto avremo un piano d’azione su cui lavorare”.

Commodoriani voi siete in attesa di questa serie? Siete fiduciosi in un lavoro che dia giustizia a Il Signore degli Anelli? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi