Dr Commodore
LIVE

Peter Jackson non lavorerà alla serie TV su Il Signore degli Anelli

Peter Jackson non tornerà nella Terra di Mezzo.

I rumor sulla partecipazione di Peter Jackson alla serie TV de Il Signore degli Anelli e a un misterioso film della DC Comics hanno messo in subbuglio i fan di tutto il mondo.
Oggi è arrivata secca la smentita del regista. Jackson non si occuperà in alcun modo della serie ambientata ad Arda prodotta da Amazon, né di un nuovo comic movie DC.

In un’intervista al sito francese Allocine, Jackson ha negato la sua partecipazione a questi progetti, senza possibilità d’appello!

Peter Jackson ha così parlato, senza peli sulla lingua.

“Non sono per nulla coinvolto nella serie TV su Il Signore degli Anelli. Comprendo che il mio nome possa essere stato associato al progetto di Amazon, ma io non lavorerò a questa serie.”

Peter Jackson

In aggiunta a questa affermazione, il regista ha smentito del tutto i contatti con la Warner e la DC Comics per un ipotetico cinecomic.

“Non amo nemmeno i fumetti, non ne ho mai letti. Non sono interessato a portarne uno al cinema.”

Fermate le lacrime, fan! Peter Jackson è al lavoro su moltissimi altri progetti, parola sua.

È da poco uscito il nuovo trailer di Macchine Mortali, che potete ammirare a questo link.
Il film è diretto dal premio Oscar Christian Rivers, e Jackson sarà uno degli illustri produttori, assieme a Fran Walsh e Philippa Boyens.

Siete delusi da questa smentita di Peter Jackson? Diteci la vostra nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi