Dr Commodore
LIVE

Death Stranding, il primo gameplay del gioco di Hideo Kojima!

Death Stranding si mostra sul palco di Sony: sempre più intrigante, sempre più domande

Death Stranding, la nuova creatura di Hideo Kojima, si è mostrato in un lungo trailer di gameplay che ha permesso al pubblico di ammirare il progetto nella sua forma attuale. Sebbene permangano alcune incognite generali riguardanti il titolo, è stata una vera e propria sorpresa vedere all’opera l’esclusiva di casa Sony finalmente nel suo formato giocabile, accompagnato da alcune cutscene molto intriganti. Il titolo rimane sprovvisto di una data d’uscita, che ci auguriamo venga annunciata entro la fine dell’anno. Diamo un’occhiata al trailer!

Tra qualche giorno arriverà l’analisi del materiale visto nelle cutscene, che va ad ampliare l’alone di mistero attorno ai protagonisti. Cosa ne pensate del gameplay? Fatecelo sapere nei commenti. Non perderti nessuna notizia sull’E3 2018 grazie alla nostra pagina dedicata, con dirette e news in tempo reale!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi