fbpx
News Videogames

Doom Eternal infiamma l’E3 2018, il sequel di Doom (2016)

Doom Eternal

Dal palco di E3 un lieto annuncio riguardante il gioco il celebre sparatutto

Doom fu un fulmine a ciel sereno nel 2016, e finalmente è stato annunciato un sequel: Doom Eternal. Il gioco è stato mostrato con un teaser, e verrà mostrato più nello specifico alla prossima QuakeCon. Due figure di spicco all’interno del team dello sviluppo hanno annunciato dal palco di Bethesda la presenza di nuovi demoni all’interno del gioco, che verranno mostrati a tempo debito. Nel frattempo, date un’occhiata al teaser del gioco.

Non possiamo che essere soddisfatti da questo annuncio, dopo la bellissima esperienza con lo sparatutto targato ID Software. Ci auguriamo tante novità, ma soprattutto la stessa cura del dettaglio riservata alla prima iterazione della serie. Potete seguire tutta l’E3 2018 con dirette e notizie in tempo reale sulla nostra pagina dedicata!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!