fbpx
News Videogames

Jump Force, epico crossover tra Dragon Ball, Naruto, One Piece e Death Note

Jump Force

Jump Force di Bandai Namco si mostra con un trailer

Goku che combatte con Rufy, che si mena con Naruto che intanto picchia Freezer mentre Shinigami se la ride: non è uno scherzo, è Jump Force. Non sappiamo di cosa si tratti, se non di un epico crossover tra i manga più famosi in tutto il mondo. Jump Force, nuovo gioco firmato Bandai Namco, è stato mostrato con un lungo e suggestivo trailer, che mostra una lotta brutale tra suddetti personaggi. Date un’occhiata assieme a noi al gioco!

Il gioco uscirà nel 2019, e sarà mosso da Unreal Engine 4. Restate con noi per maggiori informazioni sul gioco e per seguire tutta l’E3 2018 con la nostra pagina dedicata.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.