Dr Commodore
LIVE

Forza Horizon 4 accende l’E3 di Microsoft, ecco il trailer

Forza Horizon 4 è tra noi!

Come previsto, Microsoft ha annunciato il nuovo capitolo della branca arcade del brand di Forza. Forza Horizon 4 si mostra in tutta la sua bellezza, tra scenari suggestivi ed un riarrangiamento del celebre brano rock “I can see for miles“, preso di peso da Easy Rider di Dennis Hopper. Inoltre il gioco è stato giocato in diretta sul palco! Come ogni anni, la seria ha il suo marchio sponsor, e a questo giro è McLaren col suo modello “Senna”.

https://www.youtube.com/watch?v=VmQNo8xtcAg

Durante la presentazione è stato annunciato che tra le feature ci sarà un simulatore del cambiare delle stagioni, vera funzionalità di punta del gioco. Inoltre, pare che il gioco avrà il meteo dinamico, una visibile distruttibilità ambientale e vedrà il ritorno della modalità multiplayer introdotta in Forza Horizon 3. Il gioco uscirà il 2 Ottobre 2018 su Xbox One e Windows 10. Restate con noi per seguire tutta l’E3 2018!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi