fbpx
News Videogames

Spyro The Dragon, le immagini delle serie TV cancellate da Activision

Spyro

Ecco le immagini delle serie che non hanno mai visto la luce

Abbiamo visto Spyro in diverse forme e dimensioni, dal piccolo drago del capitolo d’esordio alla rivisitazione di Skylanders. Tuttavia, sapete che in passato Spyro avrebbe dovuto fare capolino anche in televisione? Infatti, Tremblay Bros. Studios, famoso studio d’animazione, era a lavoro su ben due prodotti televisivi a tema. Interpellata da CrystalBlazier, utente rinomato nella fanbase del draghetto viola, Tremblay ha confermato di aver lavorato in passato a queste due serie televisive, prima dello stop di Activision.

Le due serie, rispettivamente “Spyro Revolution” e “Hunter The Cheetah Warrior” furono messe in cantiere nel periodo di Vivendi Games, prima che fosse venduta al grande publisher di Call of Duty. Insomma, pare proprio che il film di Spyro non sia l’unico progetto scartato legato al draghetto. Activision, come gli anni hanno mostrato, ha disegnato tutto un altro piano per l’icona PlayStation, che solo ora sembra tornare sul suo percorso originario. Ricordiamo che Tremblay Bros ha lavorato Swat Kats, prodotto animato arrivato anche in Italia.

Nello specifico, Spyro Revolution avrebbe avuto come protagonista uno Spyro decisamente più nerboruto, in un contesto più maturo ed oscuro rispetto alle tinte gioiose dei primi episodi. Hunter The Cheetah Warrior, dalla sua, sarebbe dovuto essere uno spin-off, probabilmente incentrato sulla figura di Hunter. Come possiamo vedere dagli artwork, anch’esso notevolmente più serio e dallo sguardo decisamente più violento. Cosa ne pensate? Avreste seguito delle serie sul draghetto viola?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!