Dr Commodore
LIVE

Star Wars: l’attore di Darth Maul conferma lo spin-off su Obi-Wan Kenobi?

Ray Park, il volto di Darth Maul in Star Wars, pare nasconda dettagli interessanti sullo spin-off di Obi-Wan Kenobi.

Solo: A Star Wars Story ha diviso i fan tra elogi e critiche (qui la nostra recensione del film). È indubbio, però, che gli appassionati della saga stiano concentrando le loro attenzioni su altri due spin-off in arrivo, o quasi.

Uno è quello dedicato al cacciatore di taglie Boba Fett, ormai confermato.
L’altro invece riguarderà il Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi, un personaggio sempre ricco di storie da raccontare.
Proprio su quest’ultimo progetto si è sbilanciato un attore molto amato della saga, che sembrerebbe conoscere parecchi dettagli sulla pellicola.

ATTENZIONE! SPOILER SU SOLO E UNIVERSO ESPANSO DI STAR WARS!

Ma andiamo con ordine.
Gli spettatori di Solo: A Star Wars Story sono rimasti senz’altro sorpresi dal cameo di Darth Maul nel film! Ma come, il Sith non era stato affettato dal giovane Obi-Wan ne La Minaccia Fantasma?
Certamente, ma la Forza scorre così potente in lui che il figlio di Dathomir non è morto dopo la gravissima ferita inflittagli da Kenobi.

Vedremo infatti lo Zabrak tornare più forte e rabbioso di prima in The Clone Wars e Rebels, dove sarà protagonista di numerose storie interessanti e a tratti molto toccanti.

Il cameo di Maul è stato accolto con molta eccitazione, dato che il personaggio è di fatto tra i più amati della saga. Coreografie di combattimento uniche, tatuaggi total body, occhi infuocati di puro odio. Come si può non adorare un Sith così?

Ovviamente, la comparsa in Solo non è bastata ai fan. Le teorie sulle sue apparizioni future nei nuovi film della saga hanno invaso internet, includendo possibili ruoli del Sith nello spin-off su Obi-Wan Kenobi.

obi-wan kenobi

Darth Maul ci nasconde qualcosa?

Un altro fatto, anzi, un altro tweet ha aggiunto benzina sul fuoco in merito.
Alla convention Comicpalooza della settimana scorsa, a Houston, un fan di Star Wars di nome David Weiser ha avuto l’enorme fortuna di incontrare l’interprete di Darth Maul, l’attore e atleta Ray Park.

Oltre a foto e autografi, Ray ha anche intrattenuto un interessante dialogo con il fan.

Ecco riportate le sue parole, direttamente dal tweet del fortunato David.

“E l’ultima persona che ho visto nel week-end è Ray Park. Un tipo simpatico!
Abbiamo parlato del personaggio di Darth Maul e dei vari progetti della Lucasfilm.
Dirò solo che ha fortemente sottinteso che il film di Kenobi si farà, quindi tutte le voci erano PROBABILMENTE legittime!”

Ray Park sembra saperla davvero lunga sullo spin-off su Kenobi! È ormai da mesi che circolano voci sul ritorno di Obi-Wan Kenobi al cinema. Il film sembra essere più realtà che fantasia, includendo inoltre il ritorno di Ewan McGregor nei panni dello Jedi.

Ora, con Darth Maul tornato alla ribalta al cinema e nel cuore dei fan, sembra un momento perfetto per far partire un progetto ambizioso quanto atteso come uno spin-off su Kenobi.

Darth Maul e Obi-Wan Kenobi si rincontreranno sul grande schermo? Si riaffronteranno a duello, per la gioia di tutti i fan?

Non dimenticate: per rimanere informati continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi