Dr Commodore
LIVE

Star Wars: qualcosa si muove per lo spin-off su Obi-Wan

Obi-Wan, Da Padawan a Maestro

Obi-Wan

TA.. TA… TARA TA TA RAA.. TARATATARA TA TA TA TAAAA.

Da lungo tempo oramai, in casa Disney si parla dello spin-off su Obi-Wan, il cavaliere Jedi più amato della galassia. Sembrerebbe ora che dalle parole si stia passando ai fatti che, secondo i rumors, vedrebbero il film entrare in fase di pre-produzione. Secondo queste fonti, le riprese inizierebbero nella primavera del 2019 per essere distribuito poi l’anno successivo.

Hello There

Sin dal primo spin-off di Star Wars, Ewan McGregor, avrebbe dimostrato interesse nell’indossare di nuovo la tunica del giovane maestro Obi-Wan. Specificando però che nessuno lo ha mai contattato ufficialmente e che fino ad ora sarebbero tutte solo chiacchiere. E mentre LucasFilm non annuncia niente di ufficiale, ci sono stati diversi incontri tra la produzione e l’agente di McGregor. Addirittura sembrerebbe che uno dei progetti a cui Ewan avrebbe dovuto partecipare l’anno prossimo, abbia anticipato la produzione, forse per dare spazio a una galassia lontana, lontana? Infondo non sarebbe Obi-Wan senza di lui, la sua bravura nel ruolo è da sempre l’unica cosa che mette d’accordo i fan sulla trilogia prequel.

Cattura

You were my brother!

Al momento l’unica cosa che rimane a trattenere l’hype dei fan, sembrerebbe essere proprio la Disney. Infatti oltre a non dare alcuna ufficialità alla cosa, ci sarebbero alcuni interessi a rallentare l’uscita del film che in molti aspettano. Infatti nel supposto periodo di uscita, dicembre 2020, la Disney Avrebbe già programmato l’uscita di Avatar 2 film sulla quale ha puntato molto. Inoltre ci si aspetta molta altra concorrenza come Indiana Jones 5 e Sherlock Holmes 3. E’ anche possibile che il film venga annunciato dopo il rilascio dello spin-off sull’altra nostra canaglia preferito della Galassia, Han Solo. Forse per cavalcare l’onda del suo, previsto, enorme successo commerciale.

Non ci resta che aspettare forse ne riparleremo dopo l’uscita di Solo: A Star Wars Story prevista per il 25 maggio negli Stati Uniti.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi