fbpx
News Tech

Altre novità da Xiaomi: ecco Mi Band 3!

Non sono ancora finite le sorprese di Xiaomi in vista della attesissima presentazione del 31 maggio, a Shenzen. Dopo l’annuncio dell’uscita simultanea di MIUI 10 e Mi8, ecco che arriva un’altra importantissima notizia: la presentazione di Mi Band 3!

 

Il leak è stato rilasciato da Wang Xiang, vicedirettore dell’azienda cinese. Il suo tweet non lascia spazio alle interpretazioni, riportando che:

 

Anche Mi Band 3 è in arrivo il 31 maggio, insieme a Mi 8 e all’interfaccia MIUI 10, restate sintonizzati”

 

Nonostante non sia possibile dal tweet definire il design del nuovo dispositivo, è facile però pensare che abbia le stesse fattezze dell’activity tracker visto al polso di Lei Jun alla presentazione del Black Shark.

 

Cosa c’è di nuovo?

Tra le caratteristiche più rilevanti del nuovo prodotto dovremmo trovare, in teoria, l’interazione tramite touch, ma con una serie di swipe limitata. Inoltre, dovremmo trovare le seguenti caratteristiche: connessione bluetooth 4.2, NFC e certificazione IP67 per resistenza ad acqua e polvere.

E chissà se saranno implementate anche quelle caratteristiche richieste a gran voce dall’utenza di Mi Band 2, quali, ad esempio, un display maggiormente illuminato per una migliore visibilità alla presenza di fonti di luce.

Tutte le curiosità saranno comunque soddisfatte tra soli tre giorni. Stay tuned!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Michele Carillo

Ho studiato programmazione per 5 anni, ma la passione per il mondo informatico è nata dopo il primo "tour" sul deep web. In quel momento ho capito l'importanza della sicurezza e ho iniziato a studiare cybersecurity dalla base. Attualmente lavoro come amministratore di rete e impiegato contabile in una piccola azienda di Milano.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!